Servizio personalizzato di sviluppo app mobile

Pubblicato il 07 Dicembre 2023

Scopri tutte le possibilità di sviluppo app mobile su misura per il tuo business!

Sviluppo app Android personalizzate

Sanmarco Informatica offre alle aziende la possibilità di sviluppare app personalizzate, sia per distinguersi dai competitor grazie a strumenti digitali custom, sia per avere una maggiore efficacia durante le attività lavorative in mobilità. Lo sviluppo di app Android (ma anche iOS e iPadOS) permette infatti ai professionisti di svolgere il loro lavoro in ogni situazione, anche offline, tramite i device aziendali. Realtà aumentata, realtà virtuale, app su misura: scegli e sviluppa quella che fa per te!

Sviluppo app cross platform

Le applicazioni cross platform possono essere usate su piattaforme diverse, senza la necessità di diversificarne la programmazione. Sono quindi una soluzione ottimale per quelle aziende che non hanno molto budget a disposizione, ma che vogliono ugualmente sviluppare un prodotto adeguato al lavoro in mobilità, semplice da mantenere e da aggiornare. Meno costi di sviluppo corrispondono però anche a una minore personalizzazione e ottimizzazione sui singoli strumenti mobile.

Sviluppo app native

Le soluzioni su misura sviluppate da Sanmarco Informatica aiutano le aziende a raggiungere gli obiettivi di business, grazie allo sviluppo di app native ottimizzate per le esigenze di ogni singolo business. Lo sviluppo app mobile native si caratterizza per un’estrema configurabilità e per performance superiori. Lo sviluppo è personalizzato su ogni diversa piattaforma, Android, iOS e iPadOS, e l’integrazione con i singoli device è superiore, così come risulta migliore l’interfaccia utente, che riesce a sfruttare meglio le funzionalità del dispositivo con sistema operativo Apple o Google.

Banner_app custom

Sviluppo app mobile e approccio orientato al cliente

Sanmarco Informatica si distingue non solo per la creazione di app personalizzate, ma anche per l’approccio completo e orientato al cliente lungo l’intero ciclo di vita dell’applicazione.

Oltre alla fase iniziale di sviluppo app mobile, l’azienda si impegna a fornire un supporto continuo e servizi di assistenza tecnica per garantire che le applicazioni siano sempre aggiornate e all’altezza delle esigenze aziendali in un ambiente in costante evoluzione. Questo approccio completo non solo assicura l’affidabilità delle app custom, ma anche la loro funzionalità continua nel tempo.

Il team di esperti di Sanmarco Informatica è proattivo nell’individuare e risolvere potenziali problemi, offrendo soluzioni tempestive e implementando aggiornamenti in linea con le più recenti innovazioni tecnologiche.

L’attenzione meticolosa rivolta alla soddisfazione del cliente contribuisce a posizionare Sanmarco Informatica come un partner affidabile e di lunga durata per le aziende desiderose di soluzioni app mobile su misura e di alta qualità. Grazie a questa filosofia orientata al cliente, alla tecnologia e all’innovazione, Sanmarco Informatica può garantire un servizio completo e duraturo nel tempo.

Sviluppo app Milano – Vimercate (MB)

Se lavori in Lombardia e cerchi soluzioni innovative di sviluppo app mobile per aziende, web o native, una delle sedi di Sanmarco Informatica si trova a Vimercate (MB), vicino a Milano.

Contattaci subito, scrivendo sul form qui sotto o chiamando al numero 0444 419333: un consulente di Sanmarco Informatica ti risponderà nel più breve tempo possibile, per ascoltare le tue esigenze e proporre le app custom e le soluzioni digitali integrate migliori per la tua azienda.

La sede principale di Sanmarco Informatica si trova a Grisignano di Zocco (VI), così come il Centro di Ricerca e Sviluppo; il Centro per la Formazione è a Vicenza mentre le filiali si trovano in Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Puglia e Piemonte. Ti aspettiamo!

Richiedi maggiori informazioni