Sanmarco informatica

Mission

Mission

Sanmarco Informatica ha come obiettivo l’innovazione delle aziende clienti per contribuire al loro progresso agevolando la trasformazione digitale, obiettivo che persegue ponendo la massima attenzione al rispetto degli aspetti sociali e alla diminuzione dell’impatto ambientale.

Continuare ad essere riconosciuti come un’azienda altamente innovativa

L’innovazione è il pilastro portante della nostra azienda. Cogliere le idee e i suggerimenti dei nostri clienti, dei dipendenti, dei collaboratori e trarne ispirazione per sviluppare nuovi prodotti e nuove soluzioni è l’obiettivo che da sempre persegue la nostra azienda. Per raggiungere questo scopo, la Sanmarco Informatica indirizza ogni anno dal 15 al 20% del proprio fatturato all’attività di Ricerca e Sviluppo.

Offrire un servizio altamente qualificato ai nostri clienti

Ci impegniamo perché la Sanmarco Informatica continui ad essere apprezzata per la competenza dei propri consulenti, i quali, forti di pluriennale esperienza, sono in grado di suggerire decisivi cambiamenti da applicare ai processi aziendali per rendere l’organizzazione più efficace ed efficiente  con particolare e costante attenzione ai miglioramenti ambientali.

Il nostro Team

La forza di Sanmarco Informatica sono le persone. Per questo motivo poniamo la massima attenzione per fare in modo che tutti i collaboratori operino in un ambiente sicuro e collaborativo in cui il rispetto reciproco sia alla base di ogni rapporto.

Abbiamo la massima cura nel proporre a ciascun collaboratore un piano formativo adeguato alle sue aspettative, un piano di crescita professionale ed economico basato su meriti concreti e misurabili.

Sanmarco Informatica ha intrapreso un percorso di riduzione drastica delle proprie emissioni nocive nell’ambiente

Impatto ambientale

La responsabilità verso il pianeta e il rispetto per l’ambiente sono elementi fondamentali per Sanmarco Informatica e i suoi collaboratori.

L’azienda ha intrapreso un percorso di riduzione drastica delle proprie emissioni nocive nell’ambiente.

L’impegno preso nei confronti del pianeta tocca, tra gli altri, i seguenti punti:

  • Riduzione delle emissioni di anidride carbonica prodotta dalle auto proprie e dei propri dipendenti.
  • Riduzione delle emissioni per riscaldamento / raffreddamento degli uffici delle sedi aziendali.
  • Riduzione delle emissioni per riscaldamento / raffreddamento degli uffici delle sedi aziendali.
  • Riduzione della carta in azienda attraverso la sensibilizzazione dei dipendenti a stampare solo se indispensabile, ma anche grazie all’utilizzo di applicativi software creati da Sanmarco Informatica per ridurre drasticamente la produzione di carta all’interno delle organizzazioni aziendali.
  • Digitalizzazione dei processi dei clienti: guideremo i nostri clienti verso una completa digitalizzazione dei processi. La maggior efficienza che tale cambiamento porterà all’interno delle organizzazioni dei nostri clienti, avrà un’importante e benefico effetto sull’ambiente; non solo per il minor consumo di carta, ma per la drastica diminuzione di sprechi siano essi tangibili o non.