TCE

Configurazione Commerciale

CPQ QUOTES

QUOTES, il modulo della nuova piattaforma CPQ – Configure Price & Quote di Sanmarco Informatica, permette di redigere e gestire i preventivi commerciali, configurare i prodotti che hanno la necessità di definire misure, finiture e varianti, e predisporre la stampa offerta con le immagini e i testi di interesse, anche multilingua, consolidando tutte le eventuali revisioni documentali.

CPQ QUOTES supporta la forza vendita in tutte le fasi della preventivazione e della generazione dell’offerta commerciale strutturata.

Configurazione Commerciale

Contenuti sempre aggiornati

Con la piattaforma CPQ QUOTES, la forza vendita sarà sempre allineata su nuovi modelli, prodotti o accessori disponibili, con relative condizioni commerciali aggiornate e applicabili.

Velocità e personalizzazione

Anche di fronte a elevate complessità di personalizzazione CPQ QUOTES permette di configurare velocemente il preventivo più adatto e completo, corredato di tutti i contenuti necessari.

Web Application Sicura

La piattaforma CPQ QUOTES, web application fruibile tramite browser, garantisce di poter operare in ogni momento anche in mobilità da tablet, grazie alle funzionalità design responsive. Il sistema di autenticazione integrato, altamente personalizzabile secondo le specifiche esigenze, consentirà agli utenti di accedere e operare in sicurezza sui contenuti di propria competenza.

Integrazione con i principali sistemi aziendali

Con la sua capacità di configurare offerte complesse e di integrarsi all’interno dei sistemi gestionali aziendali, CPQ QUOTES rappresenta un tassello fondamentale della sales automation.


Automazione delle vendite

Tutte le attività del processo di preventivazione organizzate in un unico flusso: attività manuale minimizzata, errori ed inefficienze limitati, e la sicurezza di avere sempre disponibili tutti i preventivi in un unico portale.

Scarica la brochure completa

Si chiede di compilare il seguente modulo in ogni parte.

Plus

  • Monitoraggio costante del flusso di preventivazione

  • Gestione strutturata delle condizioni commerciali

  • Offerte e stampe multilingua/unicode

  • Integrazione listini commerciali

  • Gestione parametrizzabile degli stati dell’offerta

  • Gestione delle revisioni

  • Registrazione di task, eventi e mail legati all’offerta

  • Archivio dei testi e specifiche offerte collegati a voci commerciali e ai listini

  • Integrazione nativa con TCE – Configuratore di prodotto

  • Integrabilità con sistema di Workflow e gestione flussi approvativi

Per saperne di più

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.