Assistenza
tecnica

L’organizzazione del lavoro e la consuntivazione delle attività del tecnico manutentore

App Assistenza Tecnica

Cosa può fare

L’app “ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA” consente al tecnico manutentore al quale viene assegnato un intervento di disporre, anche in offline, di tutte le informazioni necessarie a completare e a tracciare l’azione di assistenza. Potrà quindi disporre di informazioni sui piani di intervento da svolgere nell’arco della giornata, avendo a disposizione per ognuno di questi anche i dati del cliente, le istruzioni sul lavoro da organizzare, le matricole del prodotto, le check-list dei controlli da eseguire, ecc.

App assistenza Tecnica post vendita
Funzionamento offline

Funzionamento offline

Informazioni aggiornate

Informazioni aggiornate

Note e fotografie

Note e fotografie

Report

Report

Firma digitale

Firma digitale

Descrizione e certificazione attività

Una volta dal cliente, il manutentore avrà la possibilità di descrivere e/o fotografare il guasto, conteggiare il tempo di intervento, indicare le parti di ricambio utilizzate; terminata l’attività di assistenza, il tecnico raccoglierà la firma digitale del cliente tramite tablet per certificare lo svolgimento dell’attività, producendo un rapporto di intervento tecnico, in pdf, da lasciare al cliente.

Descrizione e certificazione attività
Sincronizzazione dati

Sincronizzazione dati

Quando il tecnico manutentore eseguirà la sincronizzazione dei dati verso il back office, l’azienda avrà disponibili e precaricati su gestionale tutti gli interventi svolti, pronti per essere verificati e da passare in garanzia o per l’eventuale fatturazione.

Distribuzione

L’app può essere installata su dispositivi aziendali Apple e Android.

App disponibile per Android

Android

App disponibile per iOS

iOS

Per saperne di più

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.