Tentata
vendita

Ottimizza i tempi del venditore durante l’intero processo di tentata vendita

App Tentata Vendita offline

Cosa può fare

L’app TENTATA VENDITA OFFLINE consente al venditore di avere sempre con sé il database clienti, completo di anagrafica, listino, scontistiche, condizioni di pagamento, scadenze dei pagamenti, insoluti, storico ordini e assortimento. Tutte le informazioni vengono reperite dal software gestionale e trasferite sull’app grazie a una sincronizzazione, e questo permette di avere tutti i dati sempre aggiornati.

Scopri App Tentata Vendita offline
Funzionamento offline

Funzionamento offline

Database clienti

Database clienti

Informazioni aggiornate

Informazioni aggiornate

DDT e fatture

DDT e fatture

Vendita, comodato e incasso

Vendita, comodato e incasso

Emissione e stampa DDT e fatture

L’app raccoglierà tutte le informazioni sull’operatore, sull’automezzo, sui prodotti caricati nel magazzino viaggiante (tipologia e quantità), sul cedente e sul cessionario della merce. La stampa fiscale del DDT (Documento Di Trasporto) è realizzabile direttamente da app, tramite stampante termica collegata via Bluetooth. A fine attività, al rientro in sede, l’agente può emettere un DDT in cui dichiara la quantità di merce rimasta invenduta.

Emissione e stampa DDT e fatture
Gestione vendita, comodato e incasso

Gestione vendita, comodato e incasso

L’agente può selezionare l’anagrafica e le relative condizioni di vendita del cliente di riferimento. In fase di trattativa può selezionare facilmente gli articoli di interesse, indicando se si tratta di vendita o comodato d’uso, emettendo DDT o fattura immediata. Grazie all’app si può gestire anche l’incasso al momento con contanti, assegno o POS Bluetooth.

Distribuzione

L’app può essere installata su dispositivi aziendali Apple e Android.

Android

iOS

PER SAPERNE DI PIÙ

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.