JPA: il software di Business Process Management ideale

Pubblicato il 23 Settembre 2021

Organizza i flussi lavorativi, riduci i tempi, ottimizza i processi aziendali e fai crescere la tua impresa con il Business Process Management Software di Sanmarco Informatica

Business process management software per ottimizzare i processi

JPA è il software di Business Process Management sviluppato da Sanmarco Informatica. La soluzione gestisce e ottimizza tutti i processi aziendali, contribuisce alla digitalizzazione dell’impresa, ne organizza i flussi di lavoro e la rende più efficace nel suo complesso. Questo perché mette in evidenza gli eventuali rallentamenti e le criticità, e ne favorisce la risoluzione, definendo la catena di lavoro e riducendo i tempi di esecuzione.

BPM e business process management software: perché è così importante?

I processi che possono essere standardizzati e ottimizzati con un software BPM Business Process Management sono molteplici:

  • Approvazione pagamento fatture fornitori;
  • Approvazione richieste di acquisto;
  • Gestione RDA;
  • Richiesta e approvazione ferie;
  • Gestione e controllo nota spese;
  • Approvazione ordini di acquisto;
  • E molti altri…

Ogni azienda che vuole crescere, deve necessariamente riuscire a gestire al meglio i propri processi che hanno un flusso costante nel tempo. Per questo una soluzione BPM è fondamentale per qualsiasi impresa, di qualsiasi settore e dimensione.

Sei alla ricerca del best business process management software? Eccolo!

Il miglior software di Business Process Management è uno strumento che si integra perfettamente al software gestionale ERP e alle esigenze aziendali. La soluzione ottimale deve infatti essere in grado di organizzare i flussi di lavoro nella maniera più semplice ed efficace possibile.

Se cerchi un software per creare, gestire e automatizzare i processi della tua azienda, in modo integrato e user friendly, la soluzione è JPA. Con il BPM di Sanmarco Informatica è quindi possibile gestire tutte le risorse automaticamente, integrando e gestendo i processi di diversi sistemi e organizzazioni, attraverso un’unica interfaccia, per ottimizzare il flusso di lavoro nella sua globalità.

Open source business process management? Dipende…

Utilizzare strumenti open source per il Business Process Management può essere una scelta conveniente da un punto di vista economico, ma solo nel primo periodo. Poi con il passare del tempo, le funzionalità ridotte, le interfacce non sempre intuitive e la mancanza di assistenza tecnica potrebbero avere un peso considerevole nel rapporto costi benefici del software utilizzato.

La soluzione JPA di Sanmarco Informatica è invece la strada più sicura per far crescere la tua impresa, organizzando i flussi e gestendo i processi nel modo più semplice, sicuro ed efficace, grazie anche a quarant’anni di esperienza in sviluppo software e consulenza digitale.

Inoltre, per qualsiasi dubbio, puoi sempre entrare in contatto direttamente con gli esperti di Sanmarco Informatica.

Richiedi maggiori informazioni