Sanmarco Informatica assume 100 giovani laureati

Pubblicato il 13 Novembre 2018

Sanmarco Informatica assume 100 giovani laureati

L’azienda italiana continua a crescere

Sanmarco Informatica Spa, società di consulenza e sviluppo software con sedi in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna sta cercando 100 laureati da inserire nel proprio organico come consulenti e project manager che affianchino le aziende italiane in un comune percorso di crescita.

35 anni di storia, 400 dipendenti, 2000 aziende clienti, 20% del fatturato annuo reinvestito in ricerca e sviluppo. Questi i numeri principali di Sanmarco Informatica Spa, azienda italiana che si occupa di consulenza e sviluppo software, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la riorganizzazione dei processi aziendali tramite l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione delle imprese, integrando progetti di Business Intelligence, IoT, Industria 4.0 e realtà aumentata.

La crescita costante degli ultimi anni è sintomo di una realtà solida che, anche per la chiusura del 2018 e per il prossimo 2019, punta ad un incremento del proprio organico con l’inserimento di neolaureati e laureati che abbiano voglia di crescere in un’azienda di successo e di questo successo essere parte integrante.

Nei 35 anni di attività, i consulenti di Sanmarco Informatica hanno disegnato le best practices dei principali processi aziendali, accompagnando nei loro successi centinaia di aziende nei primari settori di mercato.

100 le risorse che Sanmarco Informatica prevede di inserire in azienda nei prossimi mesi: figure che affianchino le aziende fornendo consulenza strategica attraverso l’implementazione di software gestionali. La selezione in corso mira ad incontrare i migliori talenti, in particolare di area ingegneristica, scientifica ed economico-gestionale.

Menti aperte con spirito innovativo e intraprendenza, ma soprattutto passione e senso etico: queste le caratteristiche che rispecchiano l’immagine della Sanmarco Informatica. I neoassunti saranno inseriti in un percorso formativo di alto livello ed affiancati da figure senior che ne seguiranno la crescita e la valorizzazione sia personale che professionale.