Realizzazione portali b2c: è online il nuovo sito di Saffi 25!

Pubblicato il 19 Luglio 2018

La nostra esperienza nella realizzazione portali b2c è decennale.

La realizzazione di portali b2c è uno dei servizi di 4 words. Da oltre dieci anni siamo specializzati nella realizzazione portali b2c con tecnologia Prestashop. La tecnologia Prestashop garantisce semplicità nella gestione dei contenuti e dei prodotti, ma è anche uno strumento flessibile che garantisce efficienza ed adattabilità a contesti commerciali differenti. La nostra esperienza e competenza in ambito di sviluppo ci ha permesso col tempo la creazione di connettori. Questi permettono un dialogo facile e snello tra le piattaforme ecommerce e gli ERP dei gestionali aziendali. A cosa servono la visione ed il coraggio, se utilizziamo una tecnologia sbagliata?

I trend 2018 nella realizzazione portali b2c

I top trend nella realizzazione portali b2c nel 2018, come anticipato da Osservatori Ecommerce B2C  sono:

  • l’orientamento verso l’omnicanalità
  • un approccio sempre più aperto basato su una crescente integrazione con i database e sistemi informativi aziendali
  • una architettura sempre più flessibile delle integrazioni

Da oltre 10 anni il team di 4 words lavora e si specializza sempre più in questo ambito ed è ormai garanzia di qualità.

Siloe: esperti nella lavorazione delle pelli dal 1987

L’azienda Veneta Siloe ha creduto da subito in questo approccio di integrazione ed ha dato fiducia alla nostra esperienza. Per la realizzazione di un ecommerce b2c integrato con gli ERP del gesionale Galileo per il settore Moda si è affidato a 4words.

La storica azienda, con sede principale nella provincia di Vicenza, vanta 30 anni di esperienza nella lavorazione della pelle e nella realizzazione di borse ed abbigliamento. Un vanto per la regione Veneto, che ospita alcuni dei migliori manifatturieri del settore.

L’azienda ha messo nelle mani dei nostri sviluppatori la realizzazione della loro prima piattaforma  ecommerce b2c a marchio Saffi 25. Questo il nome del brand proprietario che prende il nome dalla via del loro primo negozio monomarca a Milano.

Piattaforma Ecommerce b2c Saffi 25: facilità di gestione e personalizzazione

Le caratteristiche della piattaforma ecommerce Saffi 25 ha richiesto il coinvolgimento delle nostre figure specializzate in ambito di realizzazione portali b2c. La tecnologia scelta per lo sviluppo del portale è quella open source di Prestashop, che in quanto Prestashop Partner Gold sappiamo sfruttare al meglio. La caratteristica più interessante, che ha impegnato i nostri sviluppatori, è la realizzazione di un connettore per la comunicazione tra la piattaforma ecommerce e il gestionale Galileo specifico per il settore Moda. Una scelta strategica che permette facilità e flessibilità di gestione dell’ecommerce e rende l’azienda autonoma nella gestione dei contenuti e degli ordini.

Hai un progetto nel cassetto? Contattaci per un preventivo sito ecommerce personalizzato