Il SEO è fondamentale per lo sviluppo del business online dell’azienda

Pubblicato il 24 Gennaio 2018

Se stai leggendo questo articolo, un pò ti interessi di posizionamento nei motori di ricerca, oppure è un argomento di tuo interesse. Se l’argomento ti interessa, almeno una volta ti sarai imbattuto nella frase “Il SEO è morto”. Purtroppo è una frase che sentiamo pronunciare spesso e non solo di recente, ma almeno da 10 anni! Da quando esiste Google, ad ogni aggiornamento di algoritmo viene riproposta questa affermazione.

Il SEO non è morto, come qualcuno sostiene, ma si è evoluto. Il SEO cambia con il cambiare di Google. Il Posizionamento organico dei siti web è fondamentale per lo sviluppo del business aziendale.

I clienti di 4words, quasi tutti shop online, ottengono gran parte della loro visibilità online da conversioni e vendite ottenute dal posizionamento organico e non da annunci pubblicitari.

Ottimizzare un sito web non vuol dire inserire nelle pagine un numero elevato di Keywords e Keyphrares. Ottimizzare un sito web vuol dire seguire alcune regole tecniche e di scrittura, rispondere alle esigenze dell’azienda cliente in ottica di business.

You are in Business. We are in Business to help.