Fiera Technology Hub: 4words presenta le apps per la forza vendite

Pubblicato il 27 Febbraio 2017

4words partecipa alla fiera Technology Hub a Milano,nell’area “B APP”. Dal 20 al 22 aprile 2017 

4words parteciperà con un proprio spazio espositivo a Technology Hub, area “B APP” (business app).

 

Le App di 4words presentate durante l’evento

4words illustrerà le proprie app ERP per il mobile worker: app per la forza vendite che sostituiscono il catalogo prodotti cartaceo e che permettono la raccolta ordini con firma grafometrica anche in assenza di connessione ad internet.

Un valido aiuto per l’agente commerciale che potrà ottimizzare e valorizzare nel migliore dei modi le visite pianificate ai clienti, la visualizzazione dei prodotti, la raccolta ordini, l’analisi del business del cliente.

Tra le altre app sviluppate da 4words, anche le app di Assistenza Tecnica per la gestione degli interventi di manutenzione.

 

L’evento di Technology Hub: come, dove, quando?

Technology Hub, l’evento professionale delle tecnologie innovative, è la fiera promossa da Senaf che si terrà a MiCo – fieramilanocity, dal 20 al 22 aprile 2017, per mostrare al mondo imprenditoriale le potenzialità delle nuove tecnologie.

La manifestazione sarà composta da 8 settori dedicati all’innovazione, che spazieranno dalla stampa 3D all’additive manufacturing, passando per la realtà aumentata e virtuale, l’elettronica e l’internet delle cose, i materiali innovativi, i droni, la robotica collaborativa e di servizio, l’app economy.

Presenti all’edizione 2016 6.954 visitatori, 170 espositori, 9 aree dimostrative, 11 iniziative speciali e 89 tra workshop e convegni.

Molteplici i settori di applicazione esplorati: architettura, arredo e design, arte e beni culturali, gioiello e bijoux, medicale, dentale, moda e calzatura, edilizia, giocattoli, tecnologie industriali, didattica.

Staff 4words