Come inserire un ticket sul Technical Support

Pubblicato il 19 Dicembre 2018

Come inserire un ticket sul Technical Support

Per richiedere l’assistenza sarà necessario l’inserimento di un ticket nel portale del Technical Support (https://tsnew.sanmarcoweb.com).
Il ticket dovrà contenere la descrizione dettagliata della richiesta e più informazioni possibili, al fine di garantire una tempestiva risoluzione.
In fase di inserimento del ticket, verrà richiesto di impostare uno dei seguenti codici di gravità:

ROSSO

per situazioni che non consentono all’azienda di procedere con le proprie attività “vitali” (ad esempio impossibilità di accedere all’applicativo, blocco completo della produzione o delle spedizioni)

GIALLO

per situazioni che non sono totalmente bloccanti per l’azienda, ma che impediscono la normale gestione delle attività e quindi devono esser risolte al più presto.

BIANCO

per situazioni che comportano un abbassamento dell’efficienza delle attività rispetto alla situazione antecedente, ma che non hanno urgenza di sistemazione.

VERDE

per suggerimenti relativi alle funzionalità del prodotto

In seguito all’apertura del ticket, i nostri operatori vi contatteranno in base alla gravità effettiva e all’ordine di inserimento.
Per richiedere informazioni in merito ad un ticket aperto, è possibile inviare un email all’indirizzo [email protected] indicando in oggetto il numero del ticket.

In questo video una breve guida sull’utilizzo del portale.