Budget e Controllo per far crescere il tuo business

Pubblicato il 22 Aprile 2021

Scopri come aumentare la competitività aziendale e guarda il video con la testimonianza di un’importante azienda

La situazione del mercato nel 2021

Il mercato è sempre più competitivo e ogni giorno le aziende devono confrontarsi con numerose variabili per gestire al meglio i clienti. In questo contesto è necessario un cambiamento organizzativo per puntare all’innovazione ed è necessaria anche l’adozione di software specifici, che sfruttano in tempo reale i dati con il fine di creare gli scenari migliori e le simulazioni di business.

Questi software oggi sono in grado di supportare il management di tutte le aziende e si caratterizzano per essere facilmente implementabili, semplici da utilizzare e dotati di algoritmi e analytics, che creano le simulazioni utili a prendere le decisioni migliori. Un altro aspetto importante è il loro collegamento con i sistemi gestionali, per velocizzare le fasi di lettura dei dati e per rettificare le consuntivazioni nei sistemi ERP.

La testimonianza di Casa Vinicola Botter SpA

Per una gestione ottimale del business, qualunque esso sia, e per avere uno sguardo sul futuro, l’innovazione dei processi e delle tecnologie è una condizione fondamentale per crescere e rimanere competitivi. In questa video testimonianza Michele Fornasier, Chief Financial Officer di Casa Vinicola Botter Carlo & C. SpA, racconta come con la suite Business Place di Sanmarco Informatica riesce a raggiungere gli obiettivi per la gestione del Budget aziendale, con dati certi, informazioni precise, analisi e simulazioni.

Play Video

Le soluzioni di Sanmarco Informatica

L’azione di Sanmarco Informatica si estende dalle attività di consulenza fino alla creazione di software e sistemi di Budget e Controllo di Gestione, per capire a fondo le esigenze di ogni azienda e in seguito creare le strategie più adeguate e su misura.

Tutto questo è possibile grazie alle soluzioni di NextBI – la Business Unit di Sanmarco Informatica. Con NextBI Budget, si possono eseguire simulazioni accurate e verificare l’impatto di una strategia sull’intero business, per arrivare alla determinazione e alla realizzazione delle strategie aziendali, governando tutte le fasi del processo e guidando gli utenti nella definizione del budget aziendale.

Lo scopo del software è di accompagnare l’azienda fino all’ottenimento dei risultati e al raggiungimento degli obiettivi di business: NextBI Budget risponde infatti alle esigenze della direzione per il governo dei mercati variabili, in un contesto nazionale o internazionale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI