4words è partner bronze certificato di Prestashop

Pubblicato il 22 Settembre 2017

4words, digital agency vicentina che sviluppa business online per le PMI, è partner certificato di PrestaShop.

4words partern bronze di PrestaShop4words partern bronze di PrestaShop

4words è una digital agency che si occupa di sviluppare business online e brand awareness per le piccole e medie imprese (PMI) italiane. Di recente, per garantire un servizio sempre più accurato ai propri clienti, è diventata partner bronze certificato di PrestaShop.

Per 4words questo significa avere un canale diretto con i creatori del software, partecipare ad eventi e poter dare agli sviluppatori web del proprio staff maggiore conoscenza e una formazione più approfondita riguardo PrestaShop, il potente software open source per l’eCommerce.

PrestaShop, infatti, è un software affidabile, personalizzabile e ricco di risorse per gli shop online. Gode, inoltre, di una grande community di sviluppatori che produce tantissimi moduli software utili allo sviluppo del business: dalla gestione dei rapporti con i clienti alla gestione dei prodotti, dalla gestione di spedizioni e resi fino al rispetto delle linee guida dei motori di ricerca le il SEO.

4words, da sempre agenzia specializzata nel progettare shop online per il business dei clienti, affina la propria proposizione di servizi che prevedono: l’analisi delle richieste del cliente e l’individuazione dei focus aziendali, le strategie digitali e la cura del design dello shop, l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e altre attività per la visibilità online, per la ricerca di traffico qualificato da trasformare in conversioni, brand awareness e la popolarità online del brand cliente.