incontro
| 15 Giugno 2016

dalle 17:28

alle 17:28

TEMERA 2016 – DELIVERING INNOFASHION

Temera 2016 – Delivering Innofashion

L’evento è dedicato alle aziende Retailer. Il meeting è incentrato sull’utilizzo delle nuove tecnologie dedicate alla Customer Intelligence e alla Suppy Chain.

Organizzeremo nel Mugello un evento di 2 giornate presso l’UNA Hotel Golf & Resort. Mercoledì 15 Giugno è prevista la cena di benvenuto e giovedì 16 Giugno si svolge la giornata dell’evento che è caratterizzata da una ampia parte ludica seguita dal work shop del pomeriggio. Durante la parte di workshop Next BI presenterà la suite integrata per l’Omnicanalità. La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria. Non sei ancora convinto!!! Guarda il Video del Backstage 2015.

IL TEMA DELL’OMNICANALITA’

Durante l’evento, giovedì 16 Giugno, verrà presentata da NextBI l’innovativa suite integrata costruita per fornire ai Retailer (Fashion & Gdo) una risposta al tema dell’Omnicanalità.

La progressiva diffusione delle nuove tecnologie nella vita quotidiana ridefinisce le esigenze e il comportamento dei clienti. Il nuovo consumatore utilizza canali diversi all’interno del processo di acquisto ed il suo percorso è dinamico, accessibile e continuo. Diventa fondamentale una visione a 360° del cliente, che integri le informazioni provenienti da tutti i differenti device, identifichi i segmenti di clientela prioritari su cui intervenire e adegui costantemente la propria offerta per migliorare la fidelizzazione dei clienti grazie ad offerte rilevanti e mirate. Vedremo quindi come le aziende, utilizzando queste nuove leve di marketing, creano un importante vantaggio competitivo.

VENERDI’ 18 MARZO 2016

10.00Ritrovo presso la hall dell’UNA HOTEL & GOLF.
Coffe break ed organizzazione della giornata.
11.30Inizio delle attività ludiche:
  • Gara di Go Kart;
  • Golf: Golf Clinic;
  • Picking mushrooms;
  • Masterchef Challenge;
  • Golf:Partita di golf per giocatori in possesso di HCP;
  • TemeraRun: 10 km di corsa podistica sulle colline Toscane;
  • Auto: Giro in auto d’epoca lungo l’antico autodromo del Mugello.
16.00Rientro presso l’Hotel.
17.00Transfer presso il luogo dell’evento.
17.30Conference.
20.00Cena di Gala.

Pernottamento presso l’Hotel Una Golf&Resort.

Dalle ore 17.00 a fine serata, saranno disponibili servizi di navetta da e per l’Hotel.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print