A cura di

Recruiting
| 24 Maggio 2016

dalle 12:00

alle 14:00

SPEED INTERVIEW ALL’UNIVERSITA’ DI VICENZA

La Sanmarco Informatica Spa partecipa alla Speed Interview presso l’università di Vicenza.

La Speed Interview è un metodo di reclutamento innovativo che consente ad aziende e candidati di creare in pochi minuti una prima impressione reciproca, da approfondire eventualmente in un successivo colloquio tradizionale.

La Sanmarco Informatica Spa è una software house fondata a Vicenza negli anni ’80, specializzata nello sviluppo di applicazioni software a supporto della gestione dei processi aziendali. Fornisce soluzioni complete per le aree Erp, Crm, Business Intelligence, Qualità e Web. Con il proprio personale è in grado di fornire alle aziende una consulenza altamente specializzata. E’ leader nel mercato con 320 dipendenti, 5 sedi dirette, 20 partner ed oltre 2.000 installazioni software in Italia e all’estero.

OPPORTUNITA’ La Sanmarco Informatica ha la necessità di inserire nel 2016 oltre 50 collaboratori in ambito consulenziale e tecnico. Inoltre per soddisfare la crescente richiesta di personale ha realizzato il Progetto Academy, in collaborazione con il Centro Produttività Veneto, un percorso di eccellenza con l’obiettivo di formare figure professionali altamente qualificate.

REQUISITI DEI CANDIDATI Lavorare in Sanmarco Informatica significa vivere una realtà dinamica, in un ambiente giovane, innovativo e in grado di gestire problematiche globali con interlocutori internazionali. Entusiasmo e passione nell’affrontare nuove sfide, capacità di team working e leadership sono attitudini richieste, insieme a spirito di iniziativa e problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici completano il profilo.