A cura di

incontro
| 30 Ottobre 2015

dalle 15:00

alle 18:00

SLANCIO ALL'INNOVAZIONE CON IL BONUS RICERCA

 

Slancio all’innovazione con il Bonus Ricerca

Durante l’evento Slancio all’Innovazione con il Bonus Ricerca, capiremo come portare l’innovazione in Azienda anche con l’utilizzo di Tecnologie Software Innovative per progettare soluzioni mirate nei settori in grande evoluzione come il Marketing e la Qualità.

Vedremo inoltre come ottenere il finanziamento “Bonus Ricerca” che dedica un forte contributo anche alle altre attività, di ricerca e sviluppo, gestite dalle aziende che investono ogni anno per innovare i prodotti.

L’INNOVAZIONE E L’INFORMATICA – MARKETING GLOBALE

Nel corso del convegno capiremo come è possibile progettare una innovativa gestione dei clienti attraverso un nuovo approccio al marketing, integrando le informazioni presenti nei sistemi di CRM con le nuove piattaforme Web, Social Media e Banche Dati. Vedremo quindi come le aziende creano un vantaggio competitivo con la visione a 360° dei Clienti Acquisiti e dei Clienti Potenziali.

QUALITA’ INNOVATIVA

Con le moderne tecnologie è possibile progettare dei sistemi che permettono di condividere, in real time, le informazioni presenti in azienda con i Fornitori ed i Clienti e cambiare le impostazioni dei flussi informativi a seconda delle esigenze del momento. In una parola è possibile creare un Empowered User della Qualità che, senza procedure predefinite, può gestire tutto l’ambito della Qualità e dei Processi Aziendali a suo piacimento ed in linea con le esigenze aziendali.

VENERDI’ 30 OTTOBRE 2015

15.00REGISTRAZIONE
15.30IL BONUS ALLA PROVA DEI FATTI
 Sviluppo Prodotti e Miglioramento Processi. Incentivi e Modalità Operative.
Budri – Prisma Servizi.
16.00ICT – IL MARKETING E LA QUALITA’ CREANO INNOVAZIONE
 Una Visione Unica per Gestire Clienti e Mercati Globali. Casarotto – NextBI.
 Quando la Qualità Diventa Innovazione. Magnabosco – Discovery Quality.
16.30RICERCA E INNOVAZIONE A COSTO ZERO
 L’integrazione Possibile tra Bonus e Progetti Europei.
Brotto – Consorzio Ethics.
17.00DIBATTITO E CONCLUSIONI
17.30APERITIVO.

Presentazione dell’evento.