A cura di

webinar
| 25 Maggio 2021

dalle 09:30

alle 10:30

Proteggiti dagli attacchi informatici: innalza le tue difese

Partecipa al webinar organizzato in collaborazione con Sophos, per scoprire come difendere la tua azienda dagli attacchi informatici dei cyber criminali, che utilizzano ransomware e tecniche di offesa sempre più pericolose.

CryptoLocker, WannaCry, Emotet: questi solo alcuni dei tanti ransomware che chiedono riscatti economici, anche molto elevati, in cambio della promessa di restituzione di dati aziendali cifrati, provocando ingenti danni alle aziende, fino ad arrivare a bloccarne l’operatività.

Oggi le aziende di qualsiasi dimensione sono potenziali bersagli degli attacchi informatici, visto che i cyber criminali non colpiscono più solo le grandi imprese, ma stanno prendendo di mira anche quelle medie e piccole, con tecniche di offesa sempre nuove, facilitati dall’utilizzo ormai diffuso dello Smart Working.

È possibile prevenire efficacemente questi attacchi?

Scoprilo nel Webinar in programma il 25 Maggio 2021 dalle 9:30 alle 10:30 organizzato da SMItech, la Business Unit di Sanmarco Informatica dedicata a tecnologia e sicurezza, in collaborazione con Sophos, tra i leader mondiali della Cyber Security.

Uno dei punti di forza di Sophos è la Sicurezza Sincronizzata, che diventa ancora più efficace con l’integrazione della nuovissima tecnologia Extended Detection and Response (XDR), che consente alle soluzioni Next-Gen come Firewall XG e Intercept X per la protezione degli Endpoint di automatizzare e velocizzare il rilevamento e la risposta alle minacce.

All’evento interverranno:

  • Walter Narisoni, Sales Engineer Manager di Sophos Italia
  • Marco Griguolo, Security Consultant di Sanmarco Informatica
  • Andrea Clemente, IT Manager di Medival


Partecipa al Webinar in programma il 25 Maggio 2021 dalle 9:30 alle 10:30.

Ti aspettiamo!

ISCRIVITI AL WEBINAR

  • Trattamento dati personali
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
- CONTATTACI -