A cura di Sanmarco Informatica
webinar | 24 Aprile 2020

Soluzione per il controllo dello stato di integrità finanziaria della tua azienda & Normativa sulla crisi di impresa – Webinar 24 Aprile

Cogli l’opportunità di dotarti di una soluzione per il controllo dello stato di integrità finanziaria della tua azienda.

Sanmarco Informatica, tramite una soluzione che opererà sulla base di indicatori semplici ed immediati, metterà a disposizione di tutti i suoi clienti uno strumento che consenta di avere un sistema di allerta interno e di supporto alle decisioni aziendali volto ad intercettare tempestivamente segnali di crisi.

La soluzione risponde sia al nuovo “Codice della crisi di Impresa e dell’Insolvenza” , istituito dal d.lgs 14/2019, sia alle normative in corso di emanazione da parte del CDM.
Sanmarco Informatica è pronta per supportare i propri clienti nell’adeguamento alle normative e, quindi, per monitorare le soglie di allerta previste dal codice della crisi.

La soluzione consentirà ai clienti verifiche autonome sul proprio “stato di salute” ed una conseguente crescita in termini di immagine ed affidabilità nei confronti di Sindaci, Banche, Advisor.

L’adozione della soluzione consentirà:

  • la compilazione delle richieste delle crisi d’ impresa grazie all’integrazione con Galileo/Jgalileo;
  • il controllo diretto dello stato di crisi tramite il calcolo degli indicatori previsti dal codice della crisi d’imprea;
  • la possibilità di un confronto con l’Advisor, grazie al monitoraggio diretto della situazione aziendale;
  • di riepilogare in un report informativo le valutazioni di allerta dello stato di crisi per la condivisione dei risultati con gli organi di controllo.
 
Scopri di più partecipando ai prossimi webinar.