A cura di

webinar
| 16 Febbraio 2021

dalle 09:30

alle 10:30

Come gestire il rischio di liquidità in azienda

Partecipa al webinar per scoprire come ottimizzare il cash flow e ricevere liquidità immediata, incassando le fatture in pochissimo tempo

In un contesto di emergenza e crisi è necessario gestire al meglio le risorse aziendali: CASH IN NOW è il nuovo servizio di Sanmarco Informatica in partnership con Workinvoice – il primo marketplace italiano per la vendita delle fatture – che consente di ricevere liquidità immediata attraverso la cessione dei crediti d’impresa, in maniera molto più veloce e flessibile rispetto ai canali tradizionali, come factoring e banche. 

La soluzione è stata sviluppata per venire incontro alle aziende che, specialmente in questo periodo, hanno bisogno di incassare rapidamente le fatture: con CASH IN NOW la riduzione dei tempi di incasso è in media di ben 84 giorni. Così ogni imprenditore può concentrarsi sul proprio business, e non preoccuparsi del pagamento delle fatture…

Grazie a CASH IN NOW i clienti di Sanmarco Informatica possono avere in un’unica dashboard il controllo totale del processo, dalla fatturazione elettronica fino all’incasso, attraverso strumenti finanziari evoluti. Connesso al software gestionale ERP Jgalileo, CASH IN NOW integra la soluzione per la fatturazione elettronica DiscoveryXC, con la piattaforma di cessione del credito Workinvoice.

Stefano Trentin (Responsabile Discovery ECM – Business Unit di Sanmarco Informatica), Elisa Barbieri (Consulente di Sanmarco Informatica) e Alessandro Toscani (Strategic partnership manager di Workinvoice) saranno i relatori del webinar del 16 febbraio su come gestire il rischio di liquidità.

Scopri come ottenere liquidità immediata per la tua impresa, guarda il video del webinar!

Richiedi il video del WEBINAR

  • Trattamento dati personali
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
- CONTATTACI -