webinar
| 22 Ottobre 2020

dalle 15:30

alle 17:00

Come proteggere la nuova Italia digitale

Come difendere le imprese da spoofing, island hopping e dalle altre nuove minacce e permettere la continuità delle operazioni

Webinar in streaming in collaborazione con IBM e Digitalic

In questa fase di incertezza globale dettata dall’emergenza sanitaria e caratterizzata dallo smart working diffuso, la sicurezza informatica delle aziende diventa ancora più centrale per proteggere i dati sensibili e le informazioni riservate.

Malware, ransomware, spoofing, phishing, island hopping sono solo alcune delle minacce che, sempre più spesso, le imprese devono fronteggiare.

La cybersecurity deve quindi diventare una priorità per le aziende, al fine di consentire una trasformazione digitale a misura della nuova normalità, e si configura come un processo di miglioramento continuo.

Sono questi i temi che affronteremo il 22 Ottobre alle 15.30, durante l’evento speciale “CYBERSECURITY – PROTEGGERE LA NUOVA ITALIA DIGITALE” organizzato da Sanmarco Informatica in collaborazione con Digitalic e con la partecipazione straordinaria di Enrico Cereda, Presidente e AD di IBM Italia.

Attraverso il contributo degli esperti e la testimonianza diretta di Valdo Spumanti, azienda d’eccellenza del Made in Italy, condivideremo le migliori strategie da adottare per rilanciare la competitività rafforzando la sicurezza, nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati personali, e garantire la continuità operativa: con una particolare attenzione quindi al balzo digitale che ha recentemente trasformato il nostro mondo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print