webinar
| 3 Aprile, 2020

dalle 09:30

alle 10:30

Gli attacchi informatici non si fermano: difenditi al meglio

Migliora la tua Sicurezza IT: partecipa al nostro SMartWebinar.

Già nel 2019 i Ransomware sono stati il malware più diffuso a livello globale, come ha appena evidenziato il Clusit (l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica), nel suo nuovo Rapporto sul Cybercrime: quasi la metà del totale, con un raddoppio rispetto al 2018.
Nella attuale situazione di emergenza, queste nuove minacce non solo non si stanno fermando, ma diventano ancora più pericolose: basta pensare ai nuovi potenziali problemi che può comportare lo Smart Working se non opportunamente gestito in termini di Cyber Security.
Ci si deve quindi organizzare per prevenire il più possibile questi attacchi, minimizzando i blocchi alle attività operative, ed essere comunque nelle condizioni di poter ripartire da backup sicuri, nel caso in cui vengano ad esempio cifrati i dati aziendali.

SMItech, la Business Unit dedicata alla tecnologia di Sanmarco Informatica, può aiutarti a ridurre il rischio e gli eventuali effetti degli attacchi Ransomware, facendoti adottare le più efficaci e moderne misure tecniche di sicurezza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print