webinar
| 8 Maggio 2020

dalle 09:30

alle 10:30

Proteggiti dalle minacce informatiche analizzando le tue vulnerabilità

Sempre più spesso gli attacchi ai sistemi informativi hanno successo perché i cyber criminali riescono a sfruttarne le vulnerabilità. La migliore prevenzione possibile è quindi una gestione attenta delle proprie vulnerabilità, cosa particolarmente importante proprio ora che i nuovi malware stanno diventando ancora più pericolosi visti i potenziali problemi legati all’improvviso aumento dell’utilizzo dello Smart Working.

SMITech, la Business Unit di Sanmarco Informatica dedicata a tecnologia e sicurezza, offre un  nuovo servizio che individua le vulnerabilità dell’infrastruttura in modo tempestivo, preciso ed efficace, consentendo di definire la priorità delle misure di risoluzione da adottare per rendere più sicure le risorse IT maggiormente esposte.

I nostri specialisti, utilizzando la piattaforma “enterprise“ Qualys che fornisce funzionalità di discovery, mapping, scanning, reporting e management, attraverso una serie di test verificheranno le Vulnerabilità:

  • dei tuoi indirizzi IP pubblici;
  • delle tue applicazioni web (Web Application Scanning);
  • della tua rete interna all’azienda.

E, in base ai risultati di queste verifiche, si potrà intervenire sulle vulnerabilità più critiche per migliorare significativamente la capacità di risposta agli incidenti e ridurne l’impatto.

Grazie al nostro servizio di Vulnerability Assessment potrai avere una visibilità completa dei tuoi ambienti IT ibridi (compresi quelli in Cloud), in modo da proteggerli in tempo reale con una efficace gestione delle minacce.

Per saperne di più, partecipa al nostro SmartWebinar.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print