A cura di

webinar
| 27 Luglio 2021

dalle 10:00

alle 11:00

QLIK Analytics Modernization Program: aggiorna la tua piattaforma di BI senza interruzioni!

Durante il Web Meeting dell’27 luglio, dedicato ai clienti Qlik OEM, illustreremo la possibilità UNICA NEL SUO GENERE di ottenere da QLIK un pacchetto di licenze Qlik Sense da affiancare alle attuali licenze QlikView.

Assieme a QLIK vedremo come accedere a questa particolare iniziativa e durante il webinar verranno comunicate anche ulteriori informazioni importanti che vi forniremo nel corso di questo breve, ma importante incontro.

Uno dei vantaggi di questa iniziativa è che per 3 anni potrete utilizzare tutte le licenze QlikView attualmente installate e parimenti utilizzare altrettante licenze Qlik Sense, avendo quindi la possibilità di non interrompere il lavoro dei vostri utenti, che potranno lavorare con entrambe le piattaforme. Questo rispettando e mantenendo le condizioni già previste dal contratto Qlik OEM.

Molti clienti Qlik OEM hanno già migrato le loro licenze (senza costo di acquisto) e vi forniremo tutti i dettagli per capire se e come questa iniziativa è applicabile anche alla vostra azienda. Se non potrete partecipare all’evento, segnalateci comunque il vostro interesse per conoscere, senza impegno, i termini di questa promozione CHE SCADRÀ A BREVE.

Richiedi il video del WEBINAR

  • Trattamento dati personali
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
- CONTATTACI -