Nardi S.p.A., cliente di Sanmarco Informatica dalla fine del 1998, utilizza varie soluzioni: il software gestionale ERP Galileo, le analisi di Business Intelligence con Qlik, Discovery Quality per il sistema della Qualità, lo schedulatore di produzione e i portali B2B e B2C.
L’integrazione tra i vari moduli di Galileo (acquisti, conto lavoro e produzione) e lo schedulatore, permette l’ottimizzazione della supply chain e della pianificazione della produzione. La soluzione web B2B integrata con il software gestionale ERP consente di dare statistiche, informazioni aziendali e sulle giacenze a tutta la forza vendita e permette la velocizzazione dalla raccolta ordini. L’e-commerce B2B offre invece al consumatore finale la possibilità di ordinare direttamente i pezzi di ricambio, in maniera semplice e rapida. La connessione tra i reparti aziendali attraverso i vari moduli di Galileo rappresenta quindi un vantaggio notevole, fornendo tutte le informazioni necessarie in tempo reale.
Tramite la suite Discovery Quality Nardi gestisce tutta la parte dell’Incoming Inspection, il controllo del materiale proveniente dai fornitori, secondo politiche dinamiche e proattive, che permettono l’interazione diretta con il fornitore. È stata inoltre attivata anche tutta la parte dedicata alla gestione delle anomalie e di tutte le deviazioni rilevate a qualunque livello sul prodotto e sul processo, con la possibilità di coinvolgere in modalità collaborativa le varie entità che fanno parte dell’azienda, velocizzando la gestione delle informazioni.
La soluzione di Business Intelligence con le analisi integrate in Galileo, permette poi di monitorare le diverse aree aziendali, il fatturato, le vendite e gli ordini dei clienti, per avere una situazione aggiornata che agevola il processo decisionale del management, giorno dopo giorno.
#WECHOOSEINNOVATION
Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.