A cura di Sanmarco Informatica
incontro | 05 Maggio 2017

ROADSHOW CON NEXTBI

Ottimizzare la governance in azienda con le tecnologie iNextBI e Qlik

Partecipa al webinar  

I dati rappresentano la risorsa più complessa e preziosa per guidare il business. Ecco perché è fondamentale dare a tutti la possibilità di esplorare velocemente, facilmente, ed in modo sicuro, i dati per prendere decisioni puntuali.

NextBI ha il piacere di invitarla ad un’iniziativa per conoscere le ultime novità delle tecnologie NextBI e Qlik: Qlik Sense, NPrinting e iNextBI, una suite di strumenti analitici intuitivi, integrabili ed efficaci per ogni esigenza di analisi. Monitorare, analizzare e agire in tempo reale: le applicazioni di analytics NextBI a supporto del business e dell’operatività aziendale, anche in mobilità.(VIDEO) NextBI – Business Unit di Sanmarco Informatica

NextBI è la struttura di Information Technology, e consulenza direzionale, specializzata in Business Intelligence.

Un team di consulenti costituisce il know how accumulato in oltre 30 anni di attività, con più di 1.000 progetti all’attivo, in particolare con una specializzazione nei settori Marketing, Vendite, Retailing, Customer Innovation, Business Intelligence e Performance Management. Con NextBI l’innovazione e la ricerca diventano concreti progetti aziendali e applicazioni software sviluppate con algoritmi complessi. Progetti e applicazioni realizzate presso il nostro centro di sviluppo software dove lavorano oltre 100 tecnici.

qlik-logo

OTTIMIZZARE LA GOVERNANCE IN AZIENDA CON LE TECNOLOGIE iNextBI E Qlik  

Webinar – 5 Maggio dalle 09:30 alle 10:30 Dedicato alle novità tecnologiche NextBI. Una panoramica sulle nuove funzionalità della tecnologia Qlik applicate alle analisi EPM: da Qlik Sense a Nprinting, la soluzione che consente di creare e inviare report di diversi formati usando i dati e le analisi di Qlik, fino alla soluzione di Instant Intelligence iNextBI, per un monitoraggio a 360° dei processi e una governance ottimizzata.