A cura di

webinar
| 26 Giugno 2020

dalle 17:00

alle 18:00

Governance e R-Innovamento Digitale

GOVERNANCE E R-INNOVAMENTO DIGITALE

Approcci e tecnologie per innovare i processi nella nuova normalità

Ogni organizzazione oggi più che mai necessita di un approccio strategico per la gestione efficiente dei processi e delle persone. Risulta quindi imprescindibile impostare in azienda un progetto di cambiamento che sia lungimirante, sostenibile ed inclusivo, per implementare un R-Innovamento Digitale ed una riduzione dei costi operativi.

Sono questi i temi del Webinar, organizzato da Sanmarco Informatica e Colibrì Team, in cui condivideremo assieme ai nostri esperti i progetti di Governance Aziendale sviluppati con le imprese, per supportarle in un contesto di mercato che risulta sempre più variabile e complesso.

Il fine è quello di garantire la gestione dei processi, delle informazioni ed il coinvolgimento di tutto il personale, utilizzando strumenti e tecnologie che facilitino il raggiungimento degli obiettivi, lo svolgimento delle attività ed il monitoraggio dei risultati.

Nel corso dell’evento analizzeremo alcune importanti Case History e vedremo anche il progetto, tecnologicamente innovativo, dell’azienda Zamperla per la gestione della fabbrica ed anche per il distanziamento sociale.

AGENDA

COLIBRÌ TEAM
• LA DIGITAL R-INNOVATION: NUOVE FORME ALLE RELAZIONI DEL NEW NORMAL
CLAUDIA MIANI – Innovation & Management Advisor | Colibrì Team

SANMARCO INFORMATICA
• L’ORGANIZZAZIONE EVOLVE VERSO IL CONCETTO DI GOVERNANCE DIGITALE
• CASE HISTORY IN CONTESTI INNOVATIVI
MICHELE ROMANO – Sanmarco Informatica Competence Center

TESTIMONIANZA AZIENDALE
• GOVERNANCE – SICUREZZA – DISTANZIAMENTO SOCIALE
ANDREA BARALDO – Zamperla Information Technology Department