NextBI

Mashup

NextBI Mashup

I dati della tua azienda in un’unica interfaccia grafica.

NextBI Mashup nasce dall’unione di dati e informazioni provenienti da varie fonti, con l’obiettivo di offrire nuove funzioni e servizi, raccolti in un’unica interfaccia grafica.

È possibile combinare diverse fonti di dati, di qualsiasi tipo, per produrre report e dashboard che forniscono nuove informazioni e creano efficienze interne per la gestione delle informazioni.

Lavorare in piena autonomia

Gli utenti aziendali possono combinare diverse fonti, non precedentemente modellate, e persino importare dati da fonti esterne come fogli di calcolo, per creare una nuova dashboard, o report, da condividere nell’ambiente BI. Il risultato finale è quello lavorare in piena autonomia, consultando con rapidità e precisione le principali analisi/indicatori.

Analisi su qualsiasi dispositivo

Consente di costruire ed integrare analisi visive accattivanti per qualsiasi dispositivo e app, su un’unica piattaforma. Il nostro mashup è dinamico e offre maggiore flessibilità con design e funzionalità avanzate. Il risultato è un’esperienza visiva e interattiva ineguagliabile, che consente agli utenti di esplorare di più all’interno dei propri dati.

Grazie alle nostre soluzioni potrai scegliere come comporre la tua dashboard direzionale.

I VANTAGGI

  • condivisione più semplice delle informazioni ed aggregazione delle fonti dati più comuni (dashboard, fogli di calcolo, kpi, ecc.);
  • accesso più rapido alle fonti dati, interne ed esterne, indipendentemente dal formato;
  • riduzione delle richieste di risorse interne per la gestione dei report;
  • riduzione dei costi di sviluppo delle applicazioni;
  • utilizzo rapido delle informazioni in mobilità ed attraverso tutti i device.
 

Per saperne di più

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.