A cura di

incontro
| 8 Novembre 2016

dalle 14:30

alle 17:30

Il CRM e la Gestione dei Documenti

Alla scoperta della nuova soluzione applicativa di 4words, la business unit di Sanmarco Informatica, che estende la copertura di Jgalileo al CRM.

Avviare un software di CRM presso la propria azienda significa riorganizzare le attività e i processi degli uffici commerciale e marketing al fine di puntare alla massima sinergia e condivisione di dati fra i vari enti che si rapportano con i clienti e i prospect.

Ma qual è il prezzo da pagare in termini di risorse e metodo per arrivare a porre il cliente al centro?

Due ore con i nostri specialisti per illustrare la naturalezza con la quale il CRM di Jgalileo porta a questo obiettivo.

Illustreremo il percorso di crescita applicabile al back-office azienda e alla rete vendita e i vantaggi raggiungibili con l’introduzione della soluzione CRM web  e della relativa App off-line.

Discovery ECM: la gestione innovativa dei contenuti.

Nel mondo attuale, in cui le decisioni sono sempre più veloci, le informazioni ed i contenuti devono essere sempre disponibili. Discovery ECM risponde a questa esigenza con una soluzione che permette di archiviare, gestire e distribuire in maniera facile ed integrata tutti i contenuti aziendali.

Anche il tema dei documenti fiscali diventa cogente e numerose aziende approcciano la tematica della conservazione digitale e sostituiva, funzione gestita dalla nostra soluzione, in entrambe le modalità in house ed in outsourcing.

Nel corso dell’incontro presenteremo brevemente tutte le funzionalità della soluzione Discovery ECM ed i vantaggi raggiungibili con la gestione documentale integrata.

PROGRAMMA

14.30 Registrazione dei partecipanti
15.00 Il giusto approccio organizzativo all’introduzione di un CRM.
Attilio Salvaro
Direttore commerciale 4words
15:15 La soluzione CRM web e App. Copertura funzionale e dimostrazione.
Denis Billato
Responsabile prodotto Jgalileo CRM
16:15 Domande e Risposte
16:30 Coffee break
16:45 Gli aspetti legali della conservazione digitale.
Chiara Baron
Consulente legale
17.00 La soluzione Discovery ECM: concetti e applicazioni documentali.
Sara Ballan
Responsabile prodotto Discovery ECM
17.30 Domande e Risposte