Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Canali Social per business B2B: ingredienti di successo e strategia

I Social Network oggi sono decine e fanno ormai parte della nostra quotidianità. Nei Social gli utenti discutono e si scambiano opinioni su brand / prodotti / servizi. Esserci non è più un’opzione.

Prima di fare il suo ingresso nei social, ogni azienda deve valutare, comprendere e scegliere quello più adatto per la sua attività. Allo stesso modo, aziende già presenti su alcuni canali Social si lamentano perché non stanno raggiungendo gli obiettivi ed i risultati auspicati. Anche se vendere resta sempre l’obiettivo principale, non bisogna mai dimenticare che le piattaforme sociali sono state create per la comunicazione: quando sta utilizzando un social, il cliente non si aspetta di entrare nel vostro negozio ma di parlare con persone con cui condividere esperienze, dubbi, opinioni. L’obiettivo quindi è conquistare la fiducia degli utenti ed è molto impegnativo.

La presenza nei Social Media va programmata attraverso una strategia.

Obiettivo del webinar di 4words è fornire alle aziende ed ai Brand metodologie e strumenti per analizzare e /o rivedere il proprio approccio strategico sui Social Media, finalizzato a raggiungere obiettivi e risultati e a generare un traffico tangibile. Molte aziende hanno già attivato campagne di Social Media Marketing, e tu?