A cura di

Recruiting
| 19 Settembre 2017

dalle 09:30

alle 13:00

Azienda in Ateneo Università di Padova

Servizio Stage e Career service dell’Università di Padova insieme a Sanmarco Academy ti invita all’evento Azienda in Ateneo.

Sanmarco Informatica incontra gli studenti laureandi, neolaureati triennali e magistrali di informatica, ingegneria informatica, economia, statistica, ingegneria gestionale, ingegneria dell’informazione, matematica, fisica.

Al termine dell’incontro gli studenti potranno accedere ai desk e presentare le loro candidature sostenendo anche un breve colloquio conoscitivo con i coordinatori HR.

Agenda:

09.30 – 10.00 PRESENTAZIONE AZIENDALE
10.00 – 10.30 AZIENDA, PROGETTI ED ASSUNZIONI
10.30 – 11.00 DOMANDE
11.00 – 13.00 COLLOQUI E RACCOLTA CV

Leader di mercato nel campo dei software gestionali ERP e primo partner italiano dell’ OPENPower Foundation IBM. Sanmarco Informatica fornisce soluzioni complete per la gestione dei processi aziendali e per le aree Business Intelligence, Document Management, Quality Management, Crm, Sviluppo Web e Sicurezza Informatica.

Con il proprio personale fornisce ad aziende di tutti i settori merceologici prodotti innovativi e una consulenza altamente specializzata.
L’ attività aziendale si svolge sia in Italia che all’estero attraverso le filiali dirette e i partner tecnologici.

Selezioniamo giovani neolaureati da assumere dopo un breve periodo di formazione mirata che coniuga apprendimento frontale e affiancamento on the job.
Abbiamo un settore specializzato, la divisione Sanmarco Academy, con persone dedicate che si occupano di organizzare la formazione dei candidati selezionati.
L’assunzione in Sanmarco Informatica prevede un contratto a tempo indeterminato.
Per potenziamento dell’ organico nelle aree area sviluppo software e consulenza selezioniamo giovani neolaureati che potranno iniziare con questi percorsi:

Academy  ottobre 2017
Stage professionalizzante
Stage curriculare ed extracurriculare

Requisiti per accedere alle selezioni:

Laurea in informatica, ingegneria informatica, ingegneria dell’informazione, o formazione equipollente per le figure tecniche.
Laurea in economia, matematica, statistica, ingegneria gestionale, o formazioni equipollenti, per le figure consulenziali-applicative.
Attitudine ad operare in contesti strutturati
Buona conoscenza dell’inglese
Buona predisposizione all’apprendimento e flessibilità interdisciplinare

Offerta:

Contratto di inserimento a cui seguirà assunzione
Costante aggiornamento e crescita durante la vita professionale
Possibilità di inserimento in diverse aree di competenza
Invia il tuo c.v. a [email protected]

Locandina Azienda in Ateneo – (19.09.17)