App per la tentata vendita

Un app dedicata alla tentata vendita per la tua azienda

Abbiamo sviluppato un’app dedicata a semplificare l’attività degli agenti che operano in tentata vendita fornendo loro tutte le informazioni e gli strumenti necessari per svolgere la propria attività presso clienti. Sviluppata in ambiente iOS, l’app è fruibile online ed offline.

Manager di controllo

L’azienda, grazie al manager di controllo, può creare diversi livelli d’accesso alle informazioni e coordinare le attività degli agenti come: far iniziare il giro visite solo dopo aver aggiornato l’app; lasciare l’autonomia nell’emettere un DDT o una fattura; lasciare ad uno o a gruppi di agenti, la libertà di applicare sconti.

Schede cliente

L’app tentata vendita consente all’agente di avere sempre con sé il database clienti completo di anagrafica, listino, scontistiche, condizioni di pagamento, scadenze dei pagamenti, insoluti, storico ordini e assortimento. Tutte le informazioni vengono prese dal software gestionale e trasferite sull’app grazie a una sincronizzazione, questo permette di avere tutti i dati sempre aggiornati.

Magazzino sempre aggiornato e tracciato

L’app raccoglierà tutte le informazioni sull’operatore, sull’automezzo, sui prodotti caricati nel magazzino viaggiante (tipologia e quantità), sul cedente e sul cessionario della merce. La stampa fiscale del DDT sarà realizzabile da app tramite stampante termica collegata via bluetooth. A fine attività, al rientro in sede, l’agente emetterà un DDT in cui dichiarerà la quantità di merce rimasta invenduta.

Le condizioni di vendita

L’agente può selezionare sull’app l’anagrafica e le relative condizioni di vendita del cliente di riferimento. In fase di trattativa potrà selezionare facilemente gli articoli di interesse, indicando se si tratterà di vendita o comodato, emettendo DDT o fattura immediata. Grazie all’app si potrà gestire anche l’incasso al momento tramite contanti, assegno o con POS bluetooth.

Statistiche del cliente

All’interno dell’app è possibile configurare per singolo cliente alcuni KPI, che riepilogano la situazione commerciale mostrando il fatturato a valore, il fatturato a quantità, gli articoli più o meno venduti, gli incassi e gli scaduti.

Statistiche dell’agente

Tramite un cruscotto, l’agente può consultare le informazioni statistiche di base sulla propria attività, come il fatturato per cliente e il fatturato per articoli. Anche in questo caso sono configurabili analisi differenti per singolo cliente.

Per saperne di più

Quali sono le vostre esigenze? Volete maggiori informazioni sui prodotti o volete richiedere una demo gratuita?