App Rete Vendita App per agenti di commercio2019-04-18T12:13:57+01:00

App Rete Vendita | App per agenti di commercio

Hai una rete di vendita evoluta e efficace? Potrebbe servirti un’app per agenti di commercio!
Abbiamo creato iCM Commerce Manager, una app per agenti di commercio evoluta per l’organizzazione della rete vendita.

Con la nostra app per agenti di commercio potrai riorganizzazione, fidelizzare, motivare e acculturare agenti mono o plurimandato.

La tua rete agenti avrà a disposizione su tablet e in off-line, dati e funzionalità di un sistema gestionale ERP, dati dei prodotti a catalogo (foto, brochure, video, ecc) schede clienti, ordini storici, listini, statistiche, diventando uno strumento fondamentare per supportare al meglio chi lavora in mobilità per attività di pre-vendita e vendita.

La funzionalità off-line garantisce il successo del progetto, l’unica modalità per abbandonare definitivamente carta, e-mail, telefono.

Funzionalità disponibili dell’ App per agenti di commercio

Manager

Con la app per agenti di commercio icm l’Azienda ha a disposizione un Manager di controllo per creare diversi livelli di accesso alle informazioni contenute nell’App. La sicurezza è garantita da una triplice chiave di accesso: utente, password e codice dispositivo. La App è disponibile per i dispositivi iOs o Android e sarà distribuita tramite uno store privato. È possibile distruggere da remoto i dati della App per le persone che interrompono il rapporto con l’Azienda, senza alcuna perdita di informazioni.

Schede Clienti

icm è anche app gestione clienti e app gestione ordini. Con icm possibile avere sempre con sé il data base clienti con funzioni di ricerca e geolocalizzazione, anagrafica, scadenze pagamento, insoluti, storico ordini, assortimento, ordini inevasi. È possibile inserire nuove anagrafiche cliente. Sono disponibili statistiche di confronto anno su anno del fatturato per cliente, prodotto, linea, quantità e valore e altro. Sono attivabili indicatori rispetto a budget su fatturato, venduto, nuovi clienti, clienti che acquistano meno rispetto anno precedente, articoli più venduti e altro.

Agenda e Note Visita

Con icm la rete vendita ha a portata di mano un data base prospect con funzioni di ricerca e geolocalizzazione. Ogni scheda prospect può essere arricchita di informazioni relative ai contatti e alle note delle visite effettuate. La rete vendita può avere la gestione completa dell’agenda e appuntamenti in off-line e la possibilità (in on-line) di inviare l’agenda, gli appuntamenti, le nuove note visita sul data base CRM in Azienda.

Azienda e Prodotti

icm è anche app catalogo: la rete vendita può avere sempre con sé tutte le informazioni e la documentazione relativa ai prodotti (schede tecniche, disegni cad, schede sicurezza, manuali d’uso, foto, video, prodotti complementari, optional), e documentazione utile alla presentazione aziendale (pdf, gallerie fotografiche, video, ppt, certificazioni, ecc.). È possibile avere sempre in evidenza novità e promozioni. L’Azienda potrà condividere in tempo reale con la rete vendita altre informazioni, altrimenti inviate via e-mail (es. riepilogo provvigioni, budget, insoluti, ecc.)

Raccolta Ordini/Preventivi

icm è anche app gestione ordini: è possibile caricare preventivi, wish-list, copie commissioni con listini cliente, promozioni, gestione kit e giacenze articolo in off-line. È possibile caricare righe con lettore bar-code bluetooth e raccogliere la firma digitale (con o senza valore legale). È possibile registrare un pagamento con POS bluetooth. È possibile inserire su preventivo o copia commissione commenti a livello di riga articolo o a piè di ordine e crearne un pdf da inviare via mail; è possibile inviare le copie commissione in formato dato (in on-line) direttamente in azienda.

Pianificazione Visite

Con icm la rete vendita può raccogliere dati relativi al contatto su questionari strutturati che possano essere analizzabili successivamente in azienda. È possibile allegare a queste informazioni anche documentazioni fotografiche raccolte sul posto. Per le reti commerciali che ne hanno la necessità, è possibile pianificare su mappa geolocalizzata il giro di sequenza visite giornaliero, che, a seguito della sincronizzazione, sarà inviato in Azienda.